Installatori Velux : confronta preventivi online

Cerchi installatori Velux? Lasciando una richiesta di preventivo otterrai fino a 4 preventivi dai migliori professionisti del settore, gratuitamente e senza impegno.

Fonte: http://www.lordsbuildersmerchants.com/specialist-services/velux-brilliant

Come funziona?

Descrivi il tuo progetto, ci vorrá meno di 1 minuto.

Agli installatori Velux verrà notificata la tua richiesta e fino ad un massimo di 4 professionisti potranno contattarti per proporti un’offerta.

Il servizio è al 100% gratuito, Cosa aspetti, compila il modulo e riceverai comodamente i preventivi senza scomodarti affatto.

Velux installazione:

Prima di parlare dell’installazione della Velux, vogliamo sottolineare che è sempre molto importante adottare i serramenti adatti per la propria abitazione, sia quando decide semplicemente di sostituire quelli vecchi e sia durante un intervento di ristrutturazione.

Diventa inoltre una scelta fondamentale quando si tratta di inserire delle finestre sui tetti, quindi particolarmente esposte all’azione di sole e intemperie. Per questo è bene pensare all’installazione della Velux!

Quando ci si propone di acquistare delle finestre o dei lucernari per tetti piani o inclinati, è infatti molto facile optare per i serramenti Velux, prodotti appunto dalla Velux, la nota azienda danese che ormai da diversi decenni è specializzata nella produzione di tali tipologie di serramenti.

Ma come si procede per una buona installazione delle Velux?

Nei prossimi passi tratteremo proprio questo argomento: parleremo cioè dell’istallazione della Velux, un genere di finestra conosciuto in tutto il mondo. I costi per l’installazione della Velux dipendono dall’intervento da effettuare, che può chiaramente variare secondo il modello di finestra scelto: la spesa da sostenere si potrà facilmente conoscere con un preventivo.

Installazione di una Velux: procedure corrette per una massima resa

Parlando di installazione della Velux, ci riferiamo alla posa un prodotto di grande qualità, e per ottenere il massimo dell’efficienza dall’installazione della Velux ci si deve ovviamente rivolgere a personale competente ed esperto: i passaggi che un professionista (lavorando in condizioni di massima sicurezza) dovrà provvedere a compiere per la corretta installazione della Velux, devono essere effettuati seguendo procedure ben precise.

Installazione Velux, come effettuare la posa i principali passi che un installatore qualificato deve compiere per l’installazione della Velux sono i seguenti:

– deve eseguire il foro tenendo conto delle misure del contro-telaio (di cui parleremo qui sotto)
– deve costruire il controtelaio in legno di misura adeguata alla finestra scelta (va costruito – – prima di posare sia la cornice isolante e sia la finestra).
– deve isolare termicamente e acusticamente il perimetro della finestra applicando una cornice isolante
– deve impermeabilizzare la finestra per evitare infiltrazioni d’acqua un apposito collare impermeabilizzante
– deve garantire alla finestra la tenuta all’aria tramite un’apposita barriera vapore per evitare la formazione di condense

 E’ comunque utile precisare che quando si parla di una ‘installazione Velux‘, non ci si riferisce solo all’installazione di finestre o lucernari, ma anche all’installazione di tunnel solari e tapparelle ed elementi Velux ad automazione.

Installazione Velux: i costi

I costi variano secondo il modello scelto, ma ricordate che potrete avere la possibilità di usufruire della detrazione del 65% concessa dallo Stato per i lavori di riqualificazione energetica. Per l’installazione della Velux non esitate a quindi contattare qualche professionista qualificato presente chiedendo senza impegno dei preventivi gratuiti: potrete così confrontare i costi cercando di risparmiare.

Vuoi dire la tua? Lascia il tuo commento